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SERVICES

REM Srl offre un’ampia gamma di servizi integrati in una prospettiva olistica: una visione d’insieme multidisciplinare che sostanzia un approccio innovativo e distintivo, che garantisce l’ottimizzazione funzionale di ogni singola fase e la massimizzazione del potenziale complessivo di ciascun progetto.


1  PROMOZIONE E SVILUPPO IMMOBILIARE :
Ti presentiamo nuove prospettive.
Studi di fattibilità e ricerche di mercato quali-quantitative
Progettazione preliminare del layout commerciale ideale, finalizzato alla massimizzazione della redditività dell’immobile
Elaborazione del Mix merceologico ottimale e del Piano della redditività
Dossier contrattuali
Predisposizione di strumenti innovativi e dinamici per la promozione del prodotto
Commercializzazione dell’immobile
Predisposizione di Strategie e Piani di Marketing e coordinamento di tutte le attività di Start up
Project & Construction Management, assistenza completa, dagli studi preliminari alla Direzione Lavori


2  ASSET MANAGEMENT:
Garantiamo e miglioriamo la redditività del tuo patrimonio immobiliare.

La gestione economica, tecnica, manutentiva e documentale dei patrimoni immobiliari si avvale di una regia unitaria altamente specializzata, che ne consente l’ottimale declinazione e un equilibrato rapporto tra costi e benefici.
Due diligence tecnico/amministrativa
Gestione amministrativa e contabile delle locazioni finalizzata all’ottimizzazione dei canoni in piena condivisione del rischio d’impresa e garantendo una soglia minima di redditività dell’immobile
Coordinamento e gestione dei processi manutentivi ordinari e straordinari
Monitoraggio costante dello stato edile e impiantistico dell’immobile
Gestione delle polizze assicurative
Valorizzazione del Patrimonio
Rappresentanza esclusiva della Proprietà


3  PROPERTY E FACILITY MANAGEMENT
Approccio strategico e certezze di costi e ricavi.


a.
Marketing strategico

Elaborazione di complesse indagini di mercato quali-quantitative finalizzate ad individuare il corretto posizionamento da dare alla struttura
Predisposizione di Strategie e Piani operativi di marketing annuali
Gestione dei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche, gli Enti e le Associazioni operanti nel bacino di attrazione
Rapporti con i Media e attività di Ufficio Stampa

b. Gestione commerciale
Gestione dei contratti (rinnovi, risoluzioni, garanzie, etc)
Analisi costante delle performance di ogni singolo operatore (Analisi degli Effort Rate ed Effort Tax) per garantire azioni preventive mirate a gestire pro-attivamente operatori in difficoltà
Formulazione di diagnosi tecnico/commerciali dei punti vendita interni mediante la realizzazione di audit periodiche tecniche, commerciali e igienico/sanitarie
Monitoraggio costante dei flussi di visitatori per garantire il corretto bilanciamento della Galleria Commerciale
Commercializzazione e ri-commercializzazione delle unità sfitte

c. Gestione delle spese e dei servizi comuni
Selezione dei fornitori di servizi, stesura capitolati, supervisione e coordinamento di tutti gli appalti
Razionalizzazione ed ottimizzazione dei costi di gestione dando garanzia di una riduzione in percentuale delle spese di gestione
Gestione amministrativa e contabile delle spese di gestione offrendo, ove richiesto, la possibilità di svolgere il ruolo di “General Contractor”
Coordinamento e controllo di tutti gli aspetti legati alla sicurezza
Energy Management
Gestione amministrativa e contabile di Consorzi e Condomini
Gestione dei Ricavi della Galleria con garanzia di performance annuali

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Sviluppo, commercializzazione, gestione e rilancio di Centri Commerciali, Retail Park ed altre formule distributive su tutto il territorio nazionale.